news

Giuntoli: “Rispondo così su Samardzic alla Juve. Il mercato è ancora lungo…”

Giuntoli: “Rispondo così su Samardzic alla Juve. Il mercato è ancora lungo…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Frosinone. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Frosinone. Le sue parole raccolte da JuventusNews24.

COPPA ITALIA - "E’ una manifestazione importante, ci teniamo molto. Vogliamo dare soddisfazione al club e ai tifosi. E’ importante, una gara difficile perché il Frosinone mette in difficoltà tutti. Sarà una partita delicata e difficile".


SAMARDZIC - "Alla Juve? In questo momento siamo contenti della rosa che abbiamo. Stiamo facendo cose straordinarie, non abbiamo esigenze particolari. Ci guardiamo intorno in attesa di occasioni dal punto di vista economico e tecnico, ma evidentemente ancora non ci sono state. Il padre? Posso conoscere tanti padri… Noi siamo contenti di quello che stiamo facendo, l’obiettivo è quello di tornare in Champions, sarebbe un passo in avanti dal punto di vista economico e tecnico".

COLPO SCUDETTO - "Vediamo se ci sono condizioni per un’opportunità giusta dal punto di vista tecnico ed economico. Il mercato è ancora lungo, noi non abbiamo quest’ansia. Stiamo facendo bene, stiamo coi piedi per terra. Ora ci guardiamo indietro, non è per scaramanzia. Lavoriamo giorno per giorno per crescere. Poi i conti li faremo alla fine".

CRESCITA - "Ogni partita è un esame, per noi oggi è molto importante. Potremmo andare in semifinale, crescere in autostima. E’ una partita delicata ed importante, vogliamo farla bene per continuare a crescere".

ALLEGRI - "Voglio fare i complimenti per le 400 panchine. Arriva a 500? Ma anche 600, 700… Lui non ha limiti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.