RINNOVO - "Virtualmente è firmato, non ci saranno problemi".
ZANIOLO - "Centravanti? Una cosa a cui penserò, sono curioso di testare se sarà possibile metterlo lì".
OBIETTIVI - "L'obiettivo che ci dobbiamo dare è migliorarci sempre, al di là del risultato finale. Non è che se vinci qualcosa cambia, cambia la percezione e basta. Ho sempre pensato che non è vincente solo chi alza un trofeo, ma anche chi nella vita supera se stesso e raggiunge i propri obiettivi".
ANCELOTTI - "Faccio fatica a fare paragoni, è una persona straordinaria, non solo per i successi ottenuti. Ha sempre mantenuto equilibrio nelle dichiarazioni, il massimo che si può permettere è alzare il sopracciglio, per il resto è perfetto. Sarà molto bello incontrarlo davvero. Avevamo fatto il corso insieme da allenatori a Coverciano. Sarà davvero motivo di grande orgoglio".
KOOPMEINERS - "Alla Juve? Cosa mi ha detto? Non abbiamo mai parlato di altre squadre, né a fine campionato né ora, l'unico suo pensiero era superare il piccolo infortunio che aveva avuto prima dell'Europeo. Si è curato molto bene in estate, lo hanno raggiunto anche i miei medici, lui e de Roon, ha avuto qualche giorno in più, è rientrato e si sta allenando bene. Come sempre, è molto presente agli allenamenti".
O'RILEY - "L'altezza di O'Riley? Il mio calcio è indubbiamente fisico, ma anche tecnico e atletico, tattico. Tutte le componenti sono necessarie e fondamentali, a calcio ci giocano tutti per fortuna, l'importante è avere qualità dove emergere". La risposta non era specifica sul giocatore, ma in generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)