Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l’amichevole contro il Bournemouth facendo il punto fra campo e mercato. TOURÈ – “Sono curioso di vederlo dopo averlo visto solo...
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'amichevole contro il Bournemouth facendo il punto fra campo e mercato.
TOURÈ - "Sono curioso di vederlo dopo averlo visto solo in video e in tv. Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo giocare dal vivo, ma le sue doti sono evidenti, ha caratteristiche indubbiamente importanti. Sono impaziente di scoprire come potremo valorizzare al meglio le sue qualità. Dovremo capire come potrà inserirsi al meglio".
CONDIZIONE - "Alcuni giocatori hanno giocato tanto, per questo periodo della preparazione hanno tenuto molto bene e dobbiamo vedere nei prossimi giorni come recuperare. La strada per il campionato, il nostro vero obiettivo, è ancora molto lunga".
GOL - "Koopmeiners, Maehle e Latte Lath? Sono contento per tutti e tre, sono state tre belle marcature. La fase difensiva è stata molto buona, mentre come l'anno scorso sul piano tecnico abbiamo bisogno di più qualità e di migliorarci per alzare il livello del gioco".