news

FLASH – Lazio, gioca Pedro al posto di Zaccagni: cambio di formazione, il motivo!

FLASH – Lazio, gioca Pedro al posto di Zaccagni: cambio di formazione, il motivo! - immagine 1
Variazione di formazione dell'ultimo minuto in casa Lazio. Come riporta il club biancoceleste, nel tridente d'attacco contro l'Inter non ci sarà Mattia Zaccagni.
Marco Astori

Variazione di formazione dell'ultimo minuto in casa Lazio. Come riporta il club biancoceleste, nel tridente d'attacco contro l'Inter non ci sarà Mattia Zaccagni, che è andato KO nel riscaldamento. Al suo posto Pedro. Sono da verificare dunque le condizioni dell'esterno, che non era al meglio prima della partita e che è dovuto fermarsi.

Ieri Sarri ne aveva parlato così: "Zaccagni ha dolore al piede, cerchiamo di recuperarlo ma prima o poi si dovrà fermare". L'ex Verona era stato scelto come titolare ma evidentemente non era già al top e dopo il riscaldamento si è deciso di non rischiare. Va comunque in panchina, da distinta. Vedremo se potrà entrare almeno per qualche minuto e se Sarri ne parlerà dopo la partita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.