news formazioni

FLASH – Emergenza in difesa per il Napoli: stop e niente Bologna per Juan Jesus, il motivo

FLASH – Emergenza in difesa per il Napoli: stop e niente Bologna per Juan Jesus, il motivo - immagine 1
Dopo l'infortunio di Rrahmani, si ferma anche Juan Jesus in casa Napoli: salterà il Bologna, c'è il comunicato ufficiale del club.
Alessandro Cosattini

Dopo l'infortunio di Rrahmani, si ferma anche Juan Jesus in casa Napoli. Niente Bologna per il difensore brasiliano, lo ha comunicato il club dopo l'allenamento odierno diretto da Rudi Garcia. "Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra. Rrahmani ha svolto terapie. Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo. Juan Jesus si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, non prenderà parte alla trasferta di Bologna", si legge.

Forfait per Jesus, Rrahmani e Gollini, è invece recuperato Cajuste. Dopo lo stop del difensore brasiliano, ci sarà l'esordio dal 1' di Natan al centro della difesa del Napoli accanto a Ostigard. Sono gli unici due centrali a disposizione di Garcia. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Juan Jesus dopo gli esami.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.