news

Fabregas: “Varane, l’infortunio è al ginocchio: ora i controlli! Reina e Audero, vi spiego. Strefezza…”

Fabregas: “Varane, l’infortunio è al ginocchio: ora i controlli! Reina e Audero, vi spiego. Strefezza…” - immagine 1
Nel post-match, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha chiarito così l'accaduto facendo il punto sulle condizioni del francese.
Marco Astori

Como in apprensione per Raphael Varane. Il centrale francese, al debutto ufficiale con la sua nuova maglia, è stato costretto al cambio ieri dopo un problema al ginocchio accusato nel primo tempo della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nel post-match, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha chiarito così l'accaduto facendo il punto sulle condizioni del francese e non solo.

VARANE - "Lui doveva giocare per iniziare a prendere minutaggio. Si è fatto male mi dispiace per lui, sembra il ginocchio ma non posso dirti nulla. Mi spiace per lui, ha sofferto tanti infortuni nella sua carriera. Sembra sia il ginocchio ma non posso dire altro di specifico, dobbiamo prima ricontrollare con il dottore”, riporta Tmw.


SINGOLI - "Nel secondo tempo siamo stati superiori, Belotti è stato un cambio doveroso. Occasione come quella di Strefezza deve essere gol. Analizzeremo bene la partita e si crescerà di qua. Siamo all’inizio ed è un livello nuovo per noi, devono sentire qual' è la sensazioni di andare a giocare con la Juve e sentire pressione. Il calcio è così e dobbiamo alzare il livello".

PORTIERE - "Pepe Reina sta dando tantissimo anche con i piedi. Audero non ha giocato con la Samp, deve giocare quando sento che è pronto".