news

ESCLUSIVA SOS – De Laurentiis ha scelto Mazzarri: c’è l’accordo sul contratto

ESCLUSIVA SOS – De Laurentiis ha scelto Mazzarri: c’è l’accordo sul contratto - immagine 1
Walter Mazzarri è pronto per diventare il nuovo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha sciolto i dubbi e ha deciso di chiudere negli ultimi minuti, la scelta è ricaduta su di lui.
Guglielmo Cannavale

Walter Mazzarri è pronto per diventare il nuovo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha sciolto i dubbi e ha deciso di chiudere negli ultimi minuti, la scelta è ricaduta su di lui. Contratto fino a giugno 2024, sarà quindi un traghettatore fino al termine della stagione.

Premia la tua passione per il Napoli con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


ESCLUSIVA SOS – De Laurentiis ha scelto Mazzarri: c’è l’accordo sul contratto- immagine 2

Accordo raggiunto tra le parti, come raccolto in esclusiva da Matteo Moretto: Mazzarri ha detto sì ai 7 mesi di contratto. Adesso va soltanto finalizzato l'accordo per arrivare alle firme, nelle prossime ore. La durata del contratto è stato il punto chiave della trattativa con Igor Tudor, che ha avuto un incontro ieri con la società ma chiedeva due anni di accordo, fino a giugno 2025.

Non si è trovata la soluzione tra le parti e il croato non aveva mai detto sì, così De Laurentiis ha virato su Mazzarri, preparando il suo ritorno al Napoli dove aveva già allenato dal 2009 al 2013. Adesso è tutto pronto per la seconda avventura.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.