news

Ds Napoli: “Zielinski, parliamo del rinnovo. Ma è una situazione paradossale, gravità assoluta…”

Ds Napoli: “Zielinski, parliamo del rinnovo. Ma è una situazione paradossale, gravità assoluta…” - immagine 1
Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski commentando anche le voci di un possibile accordo fra il giocatore e altri club di Serie A.
Andrea Agostinelli

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, nella serata di ieri ha parlato della trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski commentando anche le voci di un possibile accordo fra il giocatore e altri club di Serie A. Zielisnki ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, nel caso di mancato accordo con il Napoli può liberarsi a zero e firmare liberamente per qualsiasi squadra.

Queste le parole di Meluso a SkySport: "Accordo con altri club? È un discorso strano, noi stiamo parlando con Zielinski del rinnovo già da un po' e il giocatore ha espresso anche il desiderio di rimanere, ovviamente se si trovasse un accordo economico. È una situazione paradossale perchè la norma vieta assolutamente anche un colloquio con i calciatori sotto contratto quindi credo che ci sia poco da commentare proprio perchè è strano che non si sia sottolineato che è contro le regole. Un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024 è di una gravità assoluta. Credo che non ci sia nulla e che sia una notizia non vera, chi deve controllare controlli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.