news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 37a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 37a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Lazar Samardzic (Udinese): Missione salvezza per l'Udinese. Vuole pensarci ancora una volta Samardzic, che è stato decisivo per chiudere la partita contro il Lecce. Ora c'è un altro scontro salvezza come quello contro l'Empoli.


- Stephan El Shaarawy (Roma): Era partito benissimo con De Rossi poi il Faraone è un po' calato, causa stanchezza. Contro il Genoa può tornare a fare bene ed è da semaforo verde al fantacalcio, può essere da bonus in questa giornata.

- Andrea Colpani (Monza): Stagione iniziata alla grandissima ma non si è mantenuto sui livelli dei primi 2-3 mesi. Il bottino complessivo è comunque ottimo: 8 gol. Ora servirebbe un gol per chiudere in bellezza, il +3 manca dal Napoli.

- Michael Folorunsho (Verona): È uno dei low cost rivelazione, era atteso come scommessa e così è stato. Per uno che si pagava solo qualche credito, 4 gol sono un buonissimo risultato. Ma ora c'è un Verona da salvare e di fronte si troverà la Salernitana. Perché non schierarlo?

- Henrikh Mkhitaryan (Inter): Non è un centrocampista da gol, ne ha fatti solo due ed entrambi nel derby al Milan di inizio stagione. Ma ha avuto una continuità impressionante, facendo anche 6 assist. La fanta-media del 6,71 parla per lui. Pensate, solo Calhanoglu e Gudmundsson hanno avuto una media-voto bonus esclusi (6,43) superiore tra i centrocampisti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.