news formazioni

Chi gioca e chi no nel recupero tra Torino e Lazio: da Ilic a Isaksen, non convocato Zaccagni

Marco Astori
Stasera Torino e Lazio alle 20.45 recupereranno la 21a giornata di Serie A, rimandata a causa dell'impegno in Supercoppa dei biancocelesti. Ecco le probabili formazioni del match.

Stasera Torino e Lazio alle 20.45 recupereranno la 21a giornata di Serie A, rimandata a causa dell'impegno in Supercoppa dei biancocelesti. Ecco le probabili formazioni del match per chi aspetta i voti.

TORINO - Un solo dubbio di formazione in casa Torino per la sfida contro la Lazio: quello del partner di Linetty a centrocampo, con Ilic e Ricci che si giocano una maglia e con il primo che è ora favorito a partire dal 1'. A completare la linea mediana ci saranno Bellanova e Lazaro sulle fasce, con Vojvoda out: in attacco Zapata e Sanabria con Vlasic alle loro spalle. In difesa ancora fuori Buongiorno, spazio a Djidji, Lovato e Masina. Convocazione a sorpresa per Rodriguez.

LAZIO - Mattia Zaccagni si è allenato in gruppo negli ultimi giorni ma non viene rischiato, confermato quanto anticipato già da ieri: non è stato ufficialmente convocato, è uscita la lista poco fa. Non convocati neanche Patric, Vecino e Rovella. In attacco Sarri si dovrebbe affidare a Immobile con Felipe Anderson e Isaksen ai suoi lati. A centrocampo assenti anche Vecino e Rovella: spazio a Cataldi tra Guendouzi e Luis Alberto. In difesa davanti a Provedel ecco Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. Questa la lista dei convocati: Pellegrini, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Pedro, Luis Alberto, Romagnoli, Casale, Immobile, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Andre Anderson, Lazzari, cataldi, Sepe, Gila, Manda, Rufferi, Coulibaly, Fernandes, Marusic, Provedel.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.