UDINESE - Recupera Lucca in casa Udinese: è pronto a giocare dal 1’ in attacco con Thauvin. A centrocampo può tornare titolare Samardzic: è in vantaggio su Payero; di Walace e Lovric le altre due maglie in mediana. A destra ancora Pereyra, con Kamara a sinistra e in difesa il terzetto Perez-Bijol-Giannetti.
LECCE - È tornato in extremis tra i convocati Banda nel Lecce: può essere un’opzione utile a gara in corso nei piani di Gotti. La novità provata è Dorgu esterno alto a sinistra, rischia il posto Oudin; dall’altra parte è pronto Almqvist, in mediana Ramadani e Blin (favorito su Gonzalez). In difesa spazio a Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo, in attacco è attesa la coppia Krstovic-Piccoli come all’esordio di Gotti.
ROMA - Dybala sì o no in casa Roma? Va verso la panchina inizialmente la Joya: pronto Baldanzi nel tridente offensivo con El Shaarawy a sinistra e Lukaku al centro. Manca Pellegrini per squalifica a centrocampo: più Aouar di Bove accanto a Paredes e Cristante al momento. In difesa Angelino a sinistra vista l’assenza di Spinazzola, con Karsdorp favorito su Celik a destra; al centro Mancini e Ndicka, con quest’ultimo in vantaggio su Llorente e Huijsen.
INTER - Non è ancora al 100% Sommer in casa Inter: si va sempre più verso Audero dal 1’ per non correre alcun rischio con il titolarissimo svizzero. Maglia dall'inizio in vista per l'ex Sampdoria, Simone Inzaghi ha ormai sciolto le riserve verso il match con l'Empoli. Per il resto, c’è un solo dubbio: Darmian è leggermente favorito su Dumfries a destra. A sinistra pronto Dimarco, in mediana il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan e in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. Completano l’undici i due attaccanti: Thuram e Lautaro.
EMPOLI - Testa a testa in attacco nell’Empoli: Niang è leggermente favorito su Caputo per iniziare dal 1’. A supporto provati Zurkowski e Cambiaghi, con il duo Marin-Fazzini a centrocampo in vantaggio e Kovalenko che insegue. A destra pronto Gyasi, a sinistra più Cacace di Pezzella e in difesa c’è il terzetto Bereszynski-Walukiewicz-Luperto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)