news

Cagliari-Fiorentina sarà anticipata a giovedì: attenzione al termine per le formazioni al fantacalcio

Cagliari-Fiorentina sarà anticipata a giovedì: attenzione al termine per le formazioni al fantacalcio - immagine 1
C'è una novità molto importante per la prossima giornata di campionato, che sarà la 38a e l'ultima. Il turno inizierà a sorpresa giovedì, non venerdì. Il motivo è presto detto: Fiorentina-Cagliari sarà disputata giovedì alle 20.45.
Guglielmo Cannavale

C'è una novità molto importante per la prossima giornata di campionato, che sarà la 38a e l'ultima. Il turno inizierà a sorpresa giovedì, non venerdì. Il motivo è presto detto: il match Cagliari-Fiorentina sarà disputato giovedì alle 20.45 per permettere ai viola di preparare al meglio la finale di Conference League contro l'Olympiacos in programma il 29 maggio. Si attende solo l'ufficialità.

La voce della gara al giovedì si era diffusa da questa mattina e ora lo ha confermato Tmw, la decisione è presa. Le sfide salvezza sono previste per domenica alle 20.45, per il Verona - contro l'Inter - dipende dal risultato di questa sera (l'alternativa è domenica alle 18). Ma la novità grossa per il fanta è appunto l'anticipo del giovedì, che vuol dire formazioni da inserire in quel giorno entro le 20.45, un fatto davvero raro e insolito, che rende tutto più complicato in vista dell'ultima giornata. Tutti gli orari della 38a giornata saranno ufficializzati nelle prossime ore, entro domani (erano previsti appunto per martedì).