news

BREAKING – Giudice Sportivo: la decisione sui turni di squalifica per Lazzari! Multato Allegri, il motivo

BREAKING – Giudice Sportivo: la decisione sui turni di squalifica per Lazzari! Multato Allegri, il motivo - immagine 1
Due giornate di squalifica per Manuel Lazzari dopo il rosso contro l’Inter: è la decisione del Giudice Sportivo, ecco il comunicato.
Alessandro Cosattini

Due giornate di squalifica per Manuel Lazzari dopo il rosso contro l’Inter. È la decisione del Giudice Sportivo, ecco con un’ammenda di 5 mila euro. Ecco le motivazioni, dal comunicato ufficiale: “Per avere, al 42° del secondo tempo, contestando l’operato arbitrale, rivolto platealmente un’espressione irriguardosa al Direttore di gara; successivamente mentre usciva dal terreno di giuoco indirizzava un ironico applauso agli Ufficiali di gara; quest’ultima infrazione rilevata dal Quarto ufficiale”, si legge. Confermate anche le squalifica di Payero, Bellanova, Maggiore e Okoli anticipate questa mattina da SOS Fanta. In totale saranno dunque cinque i giocatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 17a.

In più, è stato anche multato Massimiliano Allegri. Multa e diffida per l'allenatore della Juventus dopo la gara con il Genoa. Come reso noto dal Giudice Sportivo della Lega Serie A, infatti, è stata comminata una multa di 10mila euro con diffida al tecnico bianconero "per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all’inizio con tono pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.