news formazioni

BREAKING – Bologna, novità verso la Salernitana: Zirkzee è tornato in gruppo

BREAKING – Bologna, novità verso la Salernitana: Zirkzee è tornato in gruppo - immagine 1
Nella giornata di oggi Thiago Motta ha ritrovato il gruppo al completo e anche Joshua Zirkzee, come si legge dal report del club rossoblu.
Marco Astori

Buone notizie per il Bologna verso la gara di campionato al rientro dalla sosta contro la Salernitana. Nella giornata di oggi Thiago Motta ha ritrovato il gruppo al completo e anche Joshua Zirkzee, come si legge dal report del club rossoblu: "Con il rientro di tutti i Nazionali e anche di Joshua Zirkzee al lavoro col gruppo, i rossoblù oggi hanno svolto una seduta tecnico-tattica e una parte atletica".

Il centravanti si era infortunato contro l'Inter lo scorso 9 marzo, subendo una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti tra le tre e le quattro settimane: il suo è dunque stato un recupero abbastanza veloce. Sarà dunque Thiago Motta a gestirlo lunedì sera, decidendo se farlo partire dall'inizio o in panchina: ma intanto ha ritrovato il suo centravanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.