squadra

BREAKING – Accordo trovato per Maxime Lopez: rimarrà ancora al fantacalcio

BREAKING – Accordo trovato per Maxime Lopez: rimarrà ancora al fantacalcio - immagine 1
Accordo trovato tra Sassuolo e Fiorentina: Maxime Lopez sarà un nuovo centrocampista viola. Trattativa lampo che si è conclusa qualche minuto fa con l'intesa tra i due club.
Marco Astori

Accordo trovato tra Sassuolo e Fiorentina: Maxime Lopez è pronto a diventare un nuovo centrocampista viola. Trattativa lampo che si è conclusa qualche minuto fa con l'intesa tra i due club, come riportato da Fabrizio Romano. Operazione in prestito oneroso (1 milione) e diritto di riscatto per 9 milioni di euro.

Il francese prenderà il posto di Sofyan Amrabat, in uscita dalla Fiorentina: l'accordo con il Manchester United è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni più altri 5 di bonus che il Manchester United può esercitare entro maggio. Lopez è pronto a fare il vice Arthur in viola, un'altra coppia di livello per Italiano. Il francese era stato accostato anche all'Inter che però ha preso Klaassen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.