TCHAOUNA - "Peccato per la vittoria mancata, l’espulsione ci ha messo in difficoltà ma chi è andato in campo lo ha fatto al 100%. Dobbiamo continuare a lavorare, recuperare gli infortunati. Ci sono assenze pesanti per vari motivi, spero di recuperare energie e giocatori questa settimana".
DELE-BASHIRU - "Era una soluzione, nel primo tempo ha fatto molto bene e ha creato situazioni che potevamo gestire meglio. Ha scelto di fare degli assist, ma c’erano le condizioni anche per tirare in porta. Non abbiamo lavorato molto, ma si sono messi a disposizione".
MERCATO - "Non parlo di mercato. Devo pensare a lavorare con questi ragazzi, la mia attenzione è continuare questo percorso cercando di migliorare e crescere dal punto di vista delle prestazioni, soprattutto i giovani. E poi dobbiamo recuperare tanti giocatori che sono stati fondamentali fin qui".
NUNO TAVARES - "Si è allenato poco, altri avevano delle difficoltà e ho chiesto come stavano. Dispiace perché abbiamo avuto delle occasioni per vincere, anche in 10. Esco dal campo ancora con più fiducia nei miei giocatori".
ISAKSEN - "Lui e Tchaouna sono giovani, devono continuare a crescere. Devono dare continuità all'interno della partita a livello di prestazioni, lo faranno sicuramente".
CASTROVILLI - "Ho parlato chiaramente con lui, abbiamo un rapporto leale. Lui è un professionista straordinario, abbiamo avuto un colloquio in settimana. Non era facile questa partita per lui trovare spazio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)