Massimiliano Allegri commenta il ko della sua Juventus col Sassuolo: ecco le parole, da Vlahovic e Chiesa a Gatti e Szczesny.
A DAZN, Sky e in conferenza stampa, Massimiliano Allegri commenta il ko della sua Juventus. Ecco le parole post Sassuolo, riportate da juventusnews24 e TMW: “Episodio Bremer-Berardi? Andiamo sulla partita, da questa sconfitta dobbiamo imparare. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo diventati scarsi. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina. Dobbiamo migliorare, perdiamo punti importanti. Abbiamo preso gol alla prima occasione, abbiamo pagato a caro prezzo il fatto che avevamo staccato la testa”.
TROPPA EUFORIA - “Ormai qualche partita l’ho fatta. So i pregi di questi ragazzi ma so che in alcuni momenti dobbiamo fare meglio. Non bisogna abbattersi, martedì abbiamo una partita importante e dobbiamo fare tre punti”.
VLAHOVIC - “Ha avuto un paio di situazioni importanti e non le ha sfruttate. Nel complesso la partita è stata non bella a livello generale. Il Sassuolo tende a spaccare la partita, se diventa a tamburello può succedere di tutto. Per Dusan è una questione di equilibrio, è un ragazzo di 23 anni che piano piano, crescendo, imparerà. Questa è una fase di crescita sua, quando sbaglia diventa nervoso. Ma deve rimanere tranquillo”.
SCONFITTA - “Una giornata dove non eravamo attaccati con la testa. Abbiamo giocato una partita facile nella fase difensiva soprattutto, senza percepire i pericoli. Abbiamo preso gol al primo tiro ma la percezione anche prima era che eravamo con la testa un pochino per aria. Questa è una partita che ci deve insegnare: non eravamo dei fenomeni prima ma non siamo dei bidoni adesso. Dobbiamo crescere e dobbiamo lavorare per rimanere attaccati alla partita per tutti i 95 minuti”.