news

Allegri: “Szczesny con il Lecce, ho già deciso! I nostri errori, Chiesa, Gatti e Vlahovic si innervosisce”

Allegri: “Szczesny con il Lecce, ho già deciso! I nostri errori, Chiesa, Gatti e Vlahovic si innervosisce” - immagine 1
Massimiliano Allegri commenta il ko della sua Juventus col Sassuolo: ecco le parole, da Vlahovic e Chiesa a Gatti e Szczesny.
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza stampa, Massimiliano Allegri commenta il ko della sua Juventus. Ecco le parole post Sassuolo, riportate da juventusnews24 e TMW: “Episodio Bremer-Berardi? Andiamo sulla partita, da questa sconfitta dobbiamo imparare. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo diventati scarsi. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina. Dobbiamo migliorare, perdiamo punti importanti. Abbiamo preso gol alla prima occasione, abbiamo pagato a caro prezzo il fatto che avevamo staccato la testa”.

TROPPA EUFORIA - “Ormai qualche partita l’ho fatta. So i pregi di questi ragazzi ma so che in alcuni momenti dobbiamo fare meglio. Non bisogna abbattersi, martedì abbiamo una partita importante e dobbiamo fare tre punti”.


VLAHOVIC - “Ha avuto un paio di situazioni importanti e non le ha sfruttate. Nel complesso la partita è stata non bella a livello generale. Il Sassuolo tende a spaccare la partita, se diventa a tamburello può succedere di tutto. Per Dusan è una questione di equilibrio, è un ragazzo di 23 anni che piano piano, crescendo, imparerà. Questa è una fase di crescita sua, quando sbaglia diventa nervoso. Ma deve rimanere tranquillo”.

SCONFITTA - “Una giornata dove non eravamo attaccati con la testa. Abbiamo giocato una partita facile nella fase difensiva soprattutto, senza percepire i pericoli. Abbiamo preso gol al primo tiro ma la percezione anche prima era che eravamo con la testa un pochino per aria. Questa è una partita che ci deve insegnare: non eravamo dei fenomeni prima ma non siamo dei bidoni adesso. Dobbiamo crescere e dobbiamo lavorare per rimanere attaccati alla partita per tutti i 95 minuti”.

SZCZESNY - “Martedì? Lui è il titolare e su questo non c’è nessun dubbio”.

GATTI - “Nella carriera di errori ne ha fatti e ne farà. Credo che Gatti abbia 30 partite nella Juve non 300 e può solo che migliorare. Deve stare sereno. Quell’errore non ha inciso sul risultato, è stato solo brutto da vedere. Deve rimanere tranquillo, ora dovremo lavorare da domani per sfidare il Lecce”.

CHIESA - "Ha fatto una buona prestazione. Cambi col Lecce? Vediamo come stiamo, può darsi che ci sarà qualche cambio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.