news

Agente Zaccagni: “Non sento Lotito da 40 giorni: ci guarderemo intorno, accordo lontano”

Agente Zaccagni: “Non sento Lotito da 40 giorni: ci guarderemo intorno, accordo lontano” - immagine 1
Il giocatore e il suo entourage vorrebbero un adeguamento dell'attuale contratto con il club biancoceleste, ma al momento non è arrivata alcuna proposta.
Marco Astori

C'è incertezza sul futuro di Mattia Zaccagni. Il giocatore e il suo entourage vorrebbero un adeguamento dell'attuale contratto con la Lazio, ma, come confermato dal suo agente Mario Giuffredi al Corriere di Roma, al momento non è arrivata alcuna nuova proposta: "Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe".

Ecco che dunque l'esterno potrebbe valutare anche un addio a fine stagione alla Lazio: "In estate ci guarderemo intorno. Anche perché, valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura", ha aggiunto Giuffredi ai microfoni del Giornale dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.