DIFENSORI - Un flop dall'Inter, uno dal Milan, uno dalla Juve. In estate si presentavano come possibili titolari, ma tra infortuni e bocciature alla fine hanno giocato pochissimo: Dalbert, Musacchio e Howedes sono stati acquisti sbagliati al fantacalcio. Il tedesco è stato molto sfortunato per via degli infortuni.
CENTROCAMPISTI - In rapporto alle aspettative e a quanto fatto negli ultimi anni, Valter Birsa è stato una grande delusione per i fantallenatori. Nella seconda parte di stagione, con Maran, ha perso addirittura il posto. Anche Strootman (un solo gol segnato) ha reso al di sotto delle aspettative. Biglia arrivava da buonissime stagioni alla Lazio, al Milan - soprattutto con Montella - non ha brillato in chiave fantacalcio. Eysseric è stato un totale delusione, e pensare che aveva addirittura la 10...
ATTACCANTI - Belotti è stato il big a deludere di più, non gli bastano i 10 gol segnati. Anche perché ne aveva segnati più del doppio l'anno precedente. Bocciati i due nuovi acquisti di Milan e Roma: André Silva e Schick hanno deluso i fantallenatori, che si aspettavano molto di più.
La formazione: Donnarumma; Dalbert, Musacchio, Howedes; Eysseric, Strootman, Biglia, Birsa; Schick, Belotti, André Silva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)