squadra

FLASH – Verona, ecco l’esito degli esami per Faraoni: i tempi di recupero

FLASH – Verona, ecco l’esito degli esami per Faraoni: i tempi di recupero - immagine 1
Tegola Davide Faraoni in casa Hellas Verona. L’esterno si era infortunato nel primo tempo del match contro il Monza, per lui un problema muscolare alla coscia destra. In queste ore si è sottoposto ai controlli strumentali di rito, ecco il...
Alessandro Cosattini

Tegola DavideFaraoni in casa Hellas Verona. L'esterno si era infortunato nel primo tempo del match contro il Monza, per lui un problema muscolare alla coscia destra. In queste ore si è sottoposto ai controlli strumentali di rito, ecco il verdetto.

Come riportato da TMW, l'esterno ha infatti riportato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Salterà dunque la Juventus domani e anche l'ultima gara prima della sosta contro lo Spezia. Brutte notizie per Bocchetti e il Verona, Faraoni tornerà in campo nel 2023, dopo la sosta. Nelle ultime due gare del 2022 dunque spazio a uno tra Depaoli e Terracciano (o Lazovic con Doig a sinistra) sulla corsia destra della squadra in assenza del titolarissimo Faraoni, molto sfortunato in questo inizio di stagione con tanti stop.


[adv]