primo piano

FLASH – Udinese, positivo un calciatore che ha giocato ieri! Anche Ramsey con il Covid

FLASH – Udinese, positivo un calciatore che ha giocato ieri! Anche Ramsey con il Covid - immagine 1
Ci sono nuovi casi di Covid in Serie A. Dalla Juve fino all’Udinese, questi sono i comunicati ufficiali usciti in questi ultimi minuti. RAMSEY – C’è uno stop per Covid-19 in casa Juventus. È positivo Aaron Ramsey, lo ha appena...
Guglielmo Cannavale

Ci sono nuovi casi di Covid in Serie A. Dalla Juve fino all'Udinese, questi sono i comunicati ufficiali usciti in questi ultimi minuti.

RAMSEY - C'è uno stop per Covid-19 in casa Juventus. È positivo AaronRamsey, lo ha appena comunicato il club con un annuncio: "Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid 19 di Aaron Ramsey. Il calciatore è già stato posto in isolamento". Non è un giocatore preso in molte leghe al fantacalcio, anzi. È svincolato praticamente ovunque. Però è una notizia che può interessare in chiave mercato: il Covid potrebbe rallentare la sua cessione a gennaio, che è una possibilità. Il suo eventuale addio potrebbe anche permettere al club di prendere un rinforzo a centrocampo in questo mercato. Rimane incredibile la stagione di Ramsey, sempre assente.


COMUNICATO UDINESE - Nuovi casi anche nell'Udinese. Questo il comunicato: "Udinese Calcio comunica che, all’esito di nuovi test molecolari effettuati questa mattina, oltre ad un ulteriore membro dello staff, è risultato positivo al Covid-19 un giocatore che ha preso parte alla gara disputatasi ieri contro l’Atalanta. Il Club ha immediatamente attivato tutti i protocolli previsti dalle normative in vigore ed ha informato le autorità sanitarie competenti della riscontrata positività di uno degli elementi scesi ieri in campo alla Dacia Arena. I membri del gruppo squadra attualmente positivi e in isolamento sono, cosi, tredici (nove calciatori più quattro componenti dello staff)". L'Udinese ha quindi 9 giocatori positivi al Covid, uno che ha giocato ieri.

[adv]