news formazioni

FLASH – Torino, nuovo stop per Sanabria: l’esito degli esami! Le ultime su Bremer e Pjaca

FLASH – Torino, nuovo stop per Sanabria: l’esito degli esami! Le ultime su Bremer e Pjaca - immagine 1
Nuovo stop in casa Torino. Si è fermato Sanabria, come annunciato dal club sul sito ufficiale dopo l’allenamento odierno. Una lesione muscolare per l’attaccante, che lo costringerà sicuramente a saltare il Napoli sabato e il Verona il 14...
Alessandro Cosattini

Nuovo stop in casa Torino. Si è fermato Sanabria, come annunciato dal club sul sito ufficiale dopo l’allenamento odierno. Una lesione muscolare per l’attaccante, che lo costringerà sicuramente a saltare il Napoli sabato e il Verona il 14 maggio. C’è il rischio che stia fuori anche per l’ultima stagionale con la Roma il 22, anche se proverà a tornare in questi 19 giorni. Ecco il comunicato ufficiale del Torino sull’infortunio.

“Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”, si legge.


Oltre a lui, “programma differenziato per Bremer, Pjaca e Warming”. Il centrale brasiliano era rimasto fuori dalla formazione titolare anti-Empoli per i postumi di un problema alla caviglia accusato in allenamento: proverà a tornare col Napoli, a oggi è in dubbio, ma c’è fiducia. Stesso discorso per Pjaca, che ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro (gli esami hanno escluso lesioni). Può tornare già alla prossima, dipenderà dai prossimi allenamenti.

[adv]