primo piano

FLASH – Sky: “Skriniar, l’agente ha fatto una comunicazione all’Inter sul rinnovo: ad ora la scelta…”

Guglielmo Cannavale

Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro Milan Skriniar. Il difensore si allontana sempre di più dall’Inter, in questo momento non è intenzionato a rinnovare e lo racconta Sky Sport: “Il suo agente qualche giorno fa ha detto alla...

Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro MilanSkriniar. Il difensore si allontana sempre di più dall'Inter, in questo momento non è intenzionato a rinnovare e lo racconta Sky Sport: "Il suo agente qualche giorno fa ha detto alla società che Skriniar per il momento non è intenzionato a firmare la proposta di rinnovo dell’Inter. Il club ha preso atto e mantiene per ora la porta aperta, qualora il giocatore ci ripensasse. La cosa era nell’aria, l’Inter sta anche già lavorando in questo senso. L’aggiornamento riguarda la proposta massima fatta dall’Inter, 6 milioni più bonus, per ora il difensore ha fatto sapere che non ha intenzione di firmare. Le cose a oggi sono queste. Qualcuno spera scatti qualcosa in Skriniar dopo la Supercoppa, non cambierà nulla in campo perché è un professionista, ma per il momento non firma il rinnovo".

Gianluca Di Marzio aggiunge: "Voglio credere alla sincerità di Skriniar, che non abbia già firmato con un'altra squadra, altrimenti l'avrebbe detto penso. Evidentemente è proiettato verso il no, la proposta del PSG è più alta, ma la spinta emotiva di compagni, società e allenatore, magari faranno tentennare il giocatore. A oggi, lui non firma l'offerta ecco. L'Inter anche in passato si è dimostrata pronta a sostituire qualsiasi tipo di giocatore".