Arrivano novità in casa Sampdoria. Da ieri sera c’era l’ipotesi che Dejan Stankovic potesse lasciare il club rassegnando le sue dimissioni come conseguenza della sconfitta per 5-0 sul campo della Fiorentina e la retrocessione in...
Arrivano novità in casa Sampdoria. Da ieri sera c'era l'ipotesi che DejanStankovic potesse lasciare il club rassegnando le sue dimissioni come conseguenza della sconfitta per 5-0 sul campo della Fiorentina e la retrocessione in Serie B sempre più vicina. La crisi però è rientrata dato che Sky Sport segnala che Stankovic e la Sampdoria hanno deciso di proseguire insieme di comune accordo dopo l'incontro di oggi.
Racconta tutto SkySport: "Dejan Stankovic sarà l'allenatore della Sampdoria sino alla fine della stagione. L'allenatore serbo ha parlato con società e squadra, all'indomani della pesantissima sconfitta contro la Fiorentina. La decisione presa di comune accordo è quella di proseguire il rapporto anche nella fase finale del campionato. Un campionato che vede i blucerchiati all'ultimo posto in classifica, con possibilità praticamente nulle di raggiungere la salvezza. La dirigenza della Sampdoria non ha comunque mai preso in considerazione la possibilità di esonerare Stankovic. L'allenatore serbo dirigerà regolarmente l'allenamento del pomeriggio a Bogliasco, spostato di qualche ora proprio per permettere questo confronto. La Samp è attesa dalla sfida interna con il Torino, mercoledì 3 maggio alle 18". La società quindi non avrebbe esonerato Stankovic, l'unica possibilità per l'addio sarebbero state le sue dimissioni. Che non ci sono state.