Arrivano nuovi aggiornamenti importanti nella telenovela Gleison Bremer. La Juventus ha infatti presentato la sua offerta per il difensore brasiliano, svela Sky Sport. I dettagli della proposta bianconera arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio....
Arrivano nuovi aggiornamenti importanti nella telenovela GleisonBremer. La Juventus ha infatti presentato la sua offerta per il difensore brasiliano, svela Sky Sport. I dettagli della proposta bianconera arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio. Ricordiamo che ieri sera c'era stato il summit tra i granata e l'Inter, sempre per il futuro di Bremer.
"La Juventus ha formalizzato la proposta per Gleison Bremer per scavalcare l'Inter: i bianconeri dovrebbero aver offerto 40 milioni più 7 bonus. Il presidente del Torino Urbano Cairo deciderà a breve. Dall'altra parte l'Inter resta in attesa della risposta del Torino: i nerazzurri avevano offerto 30 milioni più bonus e il cartellino di Casadei a titolo definitivo.
Il difensore brasiliano al momento si trova ancora nel ritiro del club granata e se la società dovesse accettare l'offerta della Juventus ci sarà comunque da trovare l'intesa sull'ingaggio tra la Juventus e gli agenti del giocatore", si legge sul sito.