Tante voci sul futuro di Paulo Fonseca dopo gli ultimi risultati – deludenti – della Roma. Le partite contro Lazio e Spezia hanno messo in discussione l’allenatore, che però è stato per il momento confermato in panchina secondo...
Tante voci sul futuro di PauloFonseca dopo gli ultimi risultati - deludenti - della Roma. Le partite contro Lazio e Spezia hanno messo in discussione l'allenatore, che però è stato per il momento confermato in panchina secondo Sky: "Oggi c’è stato un vertice in casa Roma tra Tiago Pinto e i Friedkin. La decisione presa al momento è quella di continuare conPauloFonseca. Le ultime due partite contro Lazio e Spezia hanno però lasciato il segno, hanno cambiato la percezione nei confronti dell’allenatore portoghese. Non è una fiducia illimitata, i tempi però non li sappiamo e non c’è una scadenza definita. Ma è una fiducia a tempo".
L'inviato di SkySport continua: "Se nelle prossime partite ci sarà un andamento catastrofico il pensiero è per MassimilianoAllegri, il sogno per la panchina è lui. C’erano già stati contatti in passato e gli è sempre piaciuto il progetto Roma, ha stima per diversi giocatori nella rosa giallorossa".