primo piano

FLASH – Sky: “Ibra ha firmato il rinnovo con il Milan: blitz di Maldini, ecco cifre e dettagli”

Guglielmo Cannavale

Zlatan Ibrahimovic resta al Milan. Tutto confermato, ora ci sono anche le firme. Come annunciato da Sky Sport, lo svedese ha messo nero su bianco. Rimarrà in rossonero per un’altra stagione, contratto di un anno. Manca solo l’ufficialità ma...

Zlatan Ibrahimovic resta al Milan. Tutto confermato, ora ci sono anche le firme. Come annunciato da SkySport, lo svedese ha messo nero su bianco. Rimarrà in rossonero per un’altra stagione, contratto di un anno. Manca solo l’ufficialità ma le firme sono già avvenute, quindi è tutto fatto. Ibra tornerà solo da gennaio in poi dopo l’operazione al ginocchio, potrà giocare nella seconda parte di campionato, dopo il Mondiale.

Maldini e Massara si sono recati proprio dallo svedese sul lago di Garda in una villa e hanno raccolto la firma dello svedese, che dunque nonostante l'infortunio rimarrà in rossonero. Il nuovo stipendio dell'attaccante svedese - operato al ginocchio a fine maggio  - avrà una parte fissa più bassa rispetto ai suoi standard. Ibra guadagnerà infatti una cifra intorno al milione di euro (o al milione e mezzo), alla quale saranno aggiunti bonus in base ad assist e gol”, si legge sul sito di Di Marzio.

[adv]