[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

WOLFSBURG, GERMANY - MAY 08: Josip Brekalo of VfL Wolfsburg celebrates after scoring their team's third goal during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and 1. FC Union Berlin at Volkswagen Arena on May 08, 2021 in Wolfsburg, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Ci siamo: il Torino ha trovato l’accordo con il Wolfsburg per Josip Brekalo. Una trattativa portata avanti a lungo e in gran segreto dal club granata, per un giocatore accostato anche alla Lazio in questa finestra di mercato. Il Toro ha chiuso in questi minuti per il giocatore, come riferito da Sky Sport: Brekalo diventerà un nuovo giocatore del Torino per 1 milione di prestito più 11 per il diritto di riscatto. Nel pomeriggio è previsto il suo arrivo in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto.
?
Si tratta di un esterno offensivo, che in granata potrà giocare sia alle spalle della punta che - all’occorrenza - come riferimento avanzato. Probabilmente solo a gara in corso come esterno a tutta fascia, è molto offensivo. Al Wolfsburg dal 2016, il classe 1998 ha collezionato 105 presenze e 16 gol: nel mezzo il prestito allo Stoccarda dopo gli inizi in patria, alla Dinamo Zagabria. Un colpo importante per il Torino, che accontenta dunque Ivan Juric oltre all'arrivo di Praet.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA