[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

Brazil's Palmeiras Uruguayan Matias Vina celebrates after scoring a header against Argentina's River Plate during their Copa Libertadores semifinal football match at the Libertadores de America stadium in Avellaneda, Buenos Aires Province, Argentina, on January 5, 2021. (Photo by Juan Ignacio RONCORONI / POOL / AFP) (Photo by JUAN IGNACIO RONCORONI/POOL/AFP via Getty Images)
La Roma ha trovato il sostituto di Leonardo Spinazzola. Il nome di Matías Viña era già in pole negli ultimi giorni e ora si è arrivati all'intesa tra club. Come riporta Di Marzio di Sky sul suo sito, "i giallorossi hanno trovato l'accordo con il Palmeiras per il terzino uruguaiano, che arriverà per sostituire Spinazzola. La Roma per convincere il Palmeiras a dare l'ok ha aumentato i bonus. La trattativa quindi si è chiusa a 10 milioni di parte fissa più circa 3 di bonus appunto. Domani sarà la giornata dei contratti.
I giallorossi hanno fretta di chiudere, perché vorrebbero dare a Mourinho il prima possibile il terzino sinistro. La Roma proseguirà il ritiro in Portogallo dove dovrebbe arrivare poi Viña. L'obiettivo della società infatti è quello di poter assicurare la presenza del terzino nel ritiro portoghese. Con il Palmeiras l'accordo ora c'è, domani servirà trovare quello con il terzino uruguaiano. La Roma intanto è molto attiva anche in uscita. Pau Lopez è stato ufficializzato dal Marsiglia e ha salutato i giallorossi, mentre è sempre più vicino all'addio Justin Kluivert. L'olandese è vicino alla cessione in prestito al Nizza".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA