news formazioni

FLASH – Sky: “Abraham è da valutare dopo il Bodo, in dubbio per la Salernitana: il motivo”

FLASH – Sky: “Abraham è da valutare dopo il Bodo, in dubbio per la Salernitana: il motivo” - immagine 1
La Roma deve preparare la sfida di campionato contro la Salernitana pochi giorni dopo la Conference League, che si è giocata ieri sera con la sconfitta per 2-1 in casa del Bodø/Glimt. Mourinho deve fare i conti con gli infortuni, ma non solo...
Guglielmo Cannavale

La Roma deve preparare la sfida di campionato contro la Salernitana pochi giorni dopo la Conference League, che si è giocata ieri sera con la sconfitta per 2-1 in casa del Bodø/Glimt. Mourinho deve fare i conti con gli infortuni, ma non solo quello di GianlucaMancini. Il difensore, come riporta Sky, all’aeroporto riusciva a camminare senza zoppicare, in attesa degli esami c’è ora più ottimismo per il suo infortunio anche se non dovrebbe esserci domenica.

La novità è che anche TammyAbraham ha dei problemi fisici, non è al meglio. L’attaccante sembrava essersi fatto male nel primo tempo, ma poi è rimasto in campo per 90 minuti. Un leggero infortunio però c’è, come riporta SkySport nel primo tempo aveva accusato un problema muscolare e ci ha giocato sopra. Niente di particolarmente grave, altrimenti sarebbe uscito subito dal campo. Ma comunque un problema da verificare in queste ore: l’inglese è da valutare per la Salernitana, considerando anche i tempi ravvicinati tra andata e ritorno.


Giovedì prossimo infatti la Roma si giocherà la qualificazione nel ritorno contro il Bodø. Non è da escludere che possa rifiatare se non sarà al 100%, con l’obiettivo di esserci al ritorno di Conference League. Sky riporta che Abraham zoppicava all’aeroporto, al ritorno a Roma. In queste ore farà dei controlli per capire le sue condizioni, per il momento è in dubbio per una maglia da titolare domenica. Valutazioni che dovranno essere fatte sia con lo staff medico che con José Mourinho, che come piano B in attacco ha Shomurodov oltre al probabile rientro di Zaniolo per lo squalificato Pellegrini. Dubbio tra l’uzbeko e Abraham, aspettando novità.

[adv]