news formazioni

FLASH – Problemi per Nzola, è tornato in anticipo dalla nazionale: ecco il motivo

FLASH – Problemi per Nzola, è tornato in anticipo dalla nazionale: ecco il motivo - immagine 1
Spezia in allarme per M’Bala Nzola. Lo svela Il Secolo XIX oggi, che fa chiarezza sulle condizioni del capocannoniere della squadra allenata da Semplici in vista della ripresa del campionato. “Nzola rientra in anticipo dall’Africa....
Alessandro Cosattini

Spezia in allarme per M’Bala Nzola. Lo svela Il Secolo XIX oggi, che fa chiarezza sulle condizioni del capocannoniere della squadra allenata da Semplici in vista della ripresa del campionato. “Nzola rientra in anticipo dall’Africa. Affaticamento muscolare per l’attaccante che aveva giocato la gara di andata del girone di qualificazione alla Coppa d’Africa con la nazionale angolana uscendo al 65’.

Nzola sarebbe rientrato in Italia ieri sera, tra oggi e domani dovrebbe essere visitato dallo staff medico per capire l’entità del problema. Il centravanti, sotto squalifica per un turno, non avrebbe comunque giocato la gara contro la Salernitana”, si legge. Intanto, però, sono necessari dei controlli per il problema muscolare che ha accusato in nazionale. E solo dopo si capiranno i tempi di recupero, con la speranza che sia solo un affaticamento. Il fatto che sia tornato in anticipo, comunque, non è mai un buon segnale, anche se il turno di squalifica gli permette di non avere fretta.