Conferenza stampa di vigilia per Cesare Prandelli, che domani gioca contro la Sampdoria. L’allenatore della Fiorentina ha parlato soprattutto di Franck Ribery, che sarà out. [adv] CACERES – “Abbiamo avuto qualche problema...
Conferenza stampa di vigilia per CesarePrandelli, che domani gioca contro la Sampdoria. L'allenatore della Fiorentina ha parlato soprattutto di Franck Ribery, che sarà out.
CACERES - "Abbiamo avuto qualche problema fisico ma abbiamo recuperato Caceres".
RIBERY - "Ribery ha fatto di tutto ma non è disponibile per la partita di domani. Non abbiamo nessun tipo di preoccupazioni, gli infortuni ci stanno. Stava benissimo, si è visto con il Toro, ma ha avuto un problema piccolo che si risolverà in pochi giorni. Domani? L'idea è quella di mantenere una certa base, poi è chiaro che Franck non abbia un clone. Spetterà a noi esaltare le qualità di chi scenderà in campo al suo posto".
AMRABAT - "Amrabat out? Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, chi giocherà farà bene perché ci siamo allenati bene e siamo pronti".
KOKORIN - "Kokorin deve continuare la sua preparazione, gli altri invece stanno bene".
PULGAR - "Abbiamo rivisto il Pulgar che conosciamo in questa settimana, ora sta bene. Non si discute come giocatore. Speriamo di rivederlo presto ai suoi livelli".