news formazioni

FLASH – Prandelli: “Decisione presa per Ribery! Caceres c’è, la verità su Kokorin, Pulgar…”

Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di vigilia per Cesare Prandelli, che domani gioca contro la Sampdoria. L’allenatore della Fiorentina ha parlato soprattutto di Franck Ribery, che sarà out. [adv] CACERES – “Abbiamo avuto qualche problema...

Conferenza stampa di vigilia per CesarePrandelli, che domani gioca contro la Sampdoria. L'allenatore della Fiorentina ha parlato soprattutto di Franck Ribery, che sarà out.

[adv]

CACERES - "Abbiamo avuto qualche problema fisico ma abbiamo recuperato Caceres".

RIBERY - "Ribery ha fatto di tutto ma non è disponibile per la partita di domani. Non abbiamo nessun tipo di preoccupazioni, gli infortuni ci stanno. Stava benissimo, si è visto con il Toro, ma ha avuto un problema piccolo che si risolverà in pochi giorni. Domani? L'idea è quella di mantenere una certa base, poi è chiaro che Franck non abbia un clone. Spetterà a noi esaltare le qualità di chi scenderà in campo al suo posto".

AMRABAT - "Amrabat out? Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, chi giocherà farà bene perché ci siamo allenati bene e siamo pronti".

KOKORIN - "Kokorin deve continuare la sua preparazione, gli altri invece stanno bene".

PULGAR - "Abbiamo rivisto il Pulgar che conosciamo in questa settimana, ora sta bene. Non si discute come giocatore. Speriamo di rivederlo presto ai suoi livelli".


MALCUIT - "Si sta allenando molto bene, ha portato entusiasmo ed allegria. E' un ragazzo particolare ma molto positivo. In poche settimane potrà essere al 100%".

MARTINEZ QUARTA - "Io l'ho sempre considerato un titolare anche quando non giocava: ha grande capacità di adattarsi e spirito di sacrificio", riporta Firenzeviola.