Non inizia col piede giusto la stagione di Jordan Veretout. Il francese aveva concluso la scorsa ai box per una lesione al flessore destro e da quando è iniziato il pre-campionato della Roma non si è mai allenato agli ordini di José Mourinho....
Non inizia col piede giusto la stagione di JordanVeretout. Il francese aveva concluso la scorsa ai box per una lesione al flessore destro e da quando è iniziato il pre-campionato della Roma non si è mai allenato agli ordini di José Mourinho. Da Trigoria parlavano di una ricerca ottimale della miglior condizione fisica, ottimizzata al rientro in gruppo. Ma nelle ultime ore c'è stato un intoppo nel percorso del centrocampista francese verso la nuova stagione.
Come riportato da Il Tempo, molto vicino alle vicende della Roma, Veretout ha accusato un fastidio al quadricipite destro e oggi non si sta allenando con il gruppo. Non specificato quando si è fermato (dovrebbe essere uno stop delle ultime ore), ma il centrocampista francese oggi non ha lavorato a parte sul campo. Mourinho non ha potuto testarlo nelle prime tre uscite amichevoli, ma nemmeno in allenamento nelle prove tattiche. Da quando c'è il portoghese, infatti, si è sempre allenato soltanto a parte.
Ora il nuovo stop, per una stagione che inizia in salita. Esattamente come si era conclusa la scorsa. La speranza di Mou è che non si tratti di un infortunio serio e che possa a breve tornare a lavorare insieme al gruppo. Già nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e i tempi di recupero. I fantallenatori prendono nota in chiave asta, per il momento è una situazione soltanto da monitorare e non ancora allarmistica.