Un altro infortunio in casa Napoli. Non c’è pace per Luciano Spalletti, che perde l’ennesimo giocatore in questo periodo davvero sfortunato. Si tratta di Hirving Lozano, esterno d’attacco messicano, costretto a lasciare il campo...
Un altro infortunio in casa Napoli. Non c'è pace per Luciano Spalletti, che perde l'ennesimo giocatore in questo periodo davvero sfortunato. Si tratta di HirvingLozano, esterno d'attacco messicano, costretto a lasciare il campo in barella nella sfida contro il Leicester di Europa League.
Sul 2-2, Lozano è andato a finire contro Ndidi. Botta spaventosa, anche se non tanto per fortuna da rendere incosciente il Chucky. Abbastanza, però, per costringerlo a uscire in barella e metterlo ai box. Zielinski ha subito fatto il segno che si è rotto un dente, pronto per il collare che si mette in caso di botte forti. Al suo posto, Spalletti ha inserito Kevin Malcuit. Come riportato da Sky Sport, Lozano è stato immediatamente caricato su un’ambulanza e portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Lozano, che ha lasciato il campo in barella proprio al 45'.