Nuovo infortunio per Marcelo Brozovic in casa Inter. Il centrocampista croato aveva saltato la finalina in Qatar per un problema al flessore sinistro e nelle scorse ore è stato costretto a rallentare ancora. Ecco la diagnosi ufficiale sullo stop...
Nuovo infortunio per Marcelo Brozovic in casa Inter. Il centrocampista croato aveva saltato la finalina in Qatar per un problema al flessore sinistro e nelle scorse ore è stato costretto a rallentare ancora. Ecco la diagnosi ufficiale sullo stop di Brozo, che non sarà a disposizione mercoledì contro il Napoli e non solo.
"Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge. Un nuovo problema dunque, al polpaccio questa volta, della stessa gamba. Sicuramente salterà Napoli e Monza (sabato sera), ma anche il Parma in Coppa Italia in quanto squalificato; proverà a tornare col Verona sabato 14 gennaio per poi essere in campo il 18 in Supercoppa Italiana col Milan. Diventa quello, ora, l'obiettivo di Brozo.