primo piano

Nzola è convocato, come gestirlo! Da Gosens a Correa: i casi delicati per la 28a

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Nzola è convocato, come gestirlo! Da Gosens a Correa: i casi delicati per la 28a- immagine 1

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per questa giornata.

[adv]

M’Bala Nzola - Arrivano novità importanti sull’attaccante dello Spezia, che è stato convocato ufficialmente. Fino a ieri era infortunato, ma oggi ha dato buoni segnali. Lo ha detto Vincenzo Italiano in conferenza stampa: “Nzola ha lavorato a parte fino a ieri, oggi ha svolto la rifinitura ma non è al 100%, vediamo come utilizzarlo”. C’è quindi il recupero di M’Bala dopo l’infortunio accusato negli ultimi giorni, ma dovrebbe partire dalla panchina. Potrebbe quindi prendere voto, domani contro il Cagliari. La partita può essere anche adatta alle sue caratteristiche se dovesse subentrare. La novità di oggi è che può esserci, quindi al fantacalcio si può anche mettere. Ma dipende dalle alternative che avete, visto che per una maglia da titolare è più no che sì al momento. Quello che è certo è che per schierarlo la riserva è assolutamente obbligatoria, può andare bene anche un 6 politico.