Ciro Immobile c’è. La lesione muscolare è superata a tempo di record. Inizialmente era previsto uno stop di circa 40 giorni, l’attaccante della Lazio dopo meno di 25 giorni è già in campo con i compagni. Oggi per la prima volta ha svolto...
CiroImmobile c’è. La lesione muscolare è superata a tempo di record. Inizialmente era previsto uno stop di circa 40 giorni, l’attaccante della Lazio dopo meno di 25 giorni è già in campo con i compagni. Oggi per la prima volta ha svolto l’intera seduta in gruppo, dall’inizio alla fine. Lo fa sapere lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno in vista del Monza. Tutta la rifinitura col gruppo di Sarri, incluse le prove tattiche. Oggi mancavano solo Mattia Zaccagni (trauma distrattivo al polpaccio) e anche Patric (solito fastidio al collaterale del ginocchio), ma la notizia di giornata è appunto quella che riguarda Ciro.
È pronto a tornare tra i convocati e a disposizione con il Monza, può subentrare a gara in corso secondo Sky. Non ci sono certezze sul minutaggio, il grande obiettivo era rientrare in tempo per la Juventus (domenica) e Immobile già domani vuole disputare uno spezzone di gara. Ci sarà ancora Felipe Anderson da falso nove, con Cancellieri e Pedro ai suoi lati; l’alternativa è il baby Romero se lo spagnolo all'ultimo non dovesse essere al 100% (comunque sta bene). A centrocampo riecco Milinkovic-Savic con Cataldi e Luis Alberto, in pole su Vecino e Basic. In difesa regolarmente al suo posto a destra Lazzari, con Casale, Romagnoli e Marusic a completare il reparto.