Occhio agli “italiani” al Mondiale in Qatar. Ci sono ancora giocatori di Serie A impegnati, tra semifinale e finali (inclusa quella per il terzo posto). Ora arrivano novità su Brozovic e su Rabiot. BROZOVIC – Ecco le novità su...
Occhio agli "italiani" al Mondiale in Qatar. Ci sono ancora giocatori di Serie A impegnati, tra semifinale e finali (inclusa quella per il terzo posto). Ora arrivano novità su Brozovic e su Rabiot.
BROZOVIC - Ecco le novità su MarceloBrozovic, erano attese nel tardo pomeriggio e sono arrivate da SkySport dopo gli accertamenti di oggi: "Arrivano notizie positive dal Qatar. L’Inter è in contatto con lo staff medico croato, che ha riferito di non aver trovato problemi dalla situazione di Brozovic dopo i controlli effettuati. Sembra non avere nulla il centrocampista, non so se la Croazia farà un comunicato, ma le notizie che arrivano dallo staff medico sono positive. Un sospiro di sollievo dunque in casa Inter, dopo il piccolo problemino di ieri. Inzaghi spera che tutto sia confermato", riporta l'inviato Barzaghi. Rimane a questo punto da capire se potrà giocare già contro Francia o Marocco nella finale per il terzo posto.
RABIOT - Alla fine non ce la fa. AdrienRabiot non gioca oggi contro il Marocco, al suo posto Youssouf Fofana. Sono uscite le formazioni ufficiali e il centrocampista della Juve non è nemmeno in panchina, ha dato forfait. Già da ieri ha sindromi influenzali e non è riuscito a recuperare, in ogni caso niente di grave e già per la finale di domenica o quella per il terzo posto dovrebbe recuperare. Sono titolari i due milanisti TheoHernandez e Giroud.