news formazioni

FLASH – Nel Torino scoppia il caso Lukic: non parte per Monza, cosa sta succedendo

FLASH – Nel Torino scoppia il caso Lukic: non parte per Monza, cosa sta succedendo - immagine 1
È scoppiato il caso Sasa Lukic nel Torino. Un fulmine a ciel sereno, visto che Juric ne aveva parlato benissimo nell’ultima conferenza e il centrocampista è pure il capitano. La notizia, riportata anche da Sky, è che il serbo a meno di...
Guglielmo Cannavale

È scoppiato il caso SasaLukic nel Torino. Un fulmine a ciel sereno, visto che Juric ne aveva parlato benissimo nell'ultima conferenza e il centrocampista è pure il capitano. La notizia, riportata anche da Sky, è che il serbo a meno di sorprese non sarà convocato (la lista ufficiale uscirà sabato in giornata) per la partita di sabato contro il Monza. Ma non c'è nessun infortunio.

Questa la versione che filtra da Torino: "Secondo quanto raccolto da ToroNews c’è stata una reazione smodata e sicuramente eccessiva del numero 10 e capitano, che non si è presentato all'allenamento di venerdì. Il motivo? Un tira e molla in corso con la società nella trattativa per il rinnovo di contratto in fase di discussione da alcune settimane. Il giocatore infatti aveva richiesto legittimamente un adeguamento a cifre da top player visto il suo ruolo e il suo spazio nei piani del club. Il club ha acconsentito a parlarne per riconoscerglielo ma non c’è ad oggi accordo sulle cifre. Da qui lo strappo del calciatore".


Juric quindi avrebbe solo preso atto della situazione e non lo avrebbe portato a Monza. Altre fonti invece parlano di possibili dissidi proprio tra l'allenatore e il giocatore mentre potrebbe esserci dietro anche il mercato, come riferito da Tuttosport in prima pagina. Dovrebbe fare chiarezza la dirigenza nel pre partita della partita di sabato, sono attese dichiarazioni per far luce su questo caso scoppiato all'improvviso. Anche per capire se si potrà ricucire. Ma intanto la notizia che Lukic salterà la prima contro il Monza, a meno di clamorosi riavvicinamenti nelle prossime ore.

[adv]