news formazioni

FLASH – Napoli, l’esito degli esami per Lobotka! Le ultime su Di Lorenzo, Ospina e Jesus

Alessandro Cosattini

L’esito degli esami per Lobotka e non solo. Aggiornamenti importanti dalla seduta odierna del Napoli in vista della sfida contro l’Empoli. Ecco le novità, sul centrocampista e sugli altri acciaccati: “Di Lorenzo ha svolto parte...

L'esito degli esami per Lobotka e non solo. Aggiornamenti importanti dalla seduta odierna del Napoli in vista della sfida contro l'Empoli. Ecco le novità, sul centrocampista e sugli altri acciaccati:

"Di Lorenzo ha svolto parte della seduta in gruppo e personalizzato in campo. Ospina non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen lavoro personalizzato di prevenzione in palestra. Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nell’allenamento di ieri. Gli accertamenti strumentali effettuati a Stanislav Lobotka hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro", si legge.

Niente di preoccupante per Osimhen, che in settimana si gestisce: sarà a disposizione per la prossima. Verso il rientro Di Lorenzo e Spalletti spera di poter contare anche su Ospina (resta pre-allertato Meret) e Juan Jesus (soprattutto visto che mancherà Koulibaly per squalifica). Infine, brutte notizie per Lobotka: starà fuori per circa 20 giorni (prova a tornare col Torino l'8 maggio, per la 36a giornata).

[adv]