news formazioni

FLASH – Napoli, le novità di oggi per Osimhen, Bakayoko e Ospina! Rrahmani positivo al Covid

FLASH – Napoli, le novità di oggi per Osimhen, Bakayoko e Ospina! Rrahmani positivo al Covid - immagine 1
Amir Rrahmani positivo al Covid e non solo. Ci sono tante notizie sul Napoli dopo l’allenamento di oggi in vista del Milan. Tra recuperi e assenze. Gattuso può contare su Ospina e Bakayoko: entrambi si sono allenati anche con il gruppo...
Guglielmo Cannavale

e non solo. Ci sono tante notizie sul Napoli dopo l'allenamento di oggi in vista del Milan. Tra recuperi e assenze. Gattuso può contare su Ospina e Bakayoko: entrambi si sono allenati anche con il gruppo secondo La Gazzetta dello Sport. Il portiere colombiano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato, è dietro a Meret nel ballottaggio e va verso la panchina. Bakayoko, che già ieri si era allenato in gruppo, potrebbe giocare dall'inizio, è in ballottaggio con Demme. L'altro dubbio, riporta Sky, è tra Politano e Lozano. Osimhen oggi non si è allenato in gruppo (lavoro in palestra e terapie), secondo la Gazzetta è out: a questo punto è quasi impossibile vederlo domenica contro il Milan per la lussazione della spalla. Per il rientro si valuterà nella prossima settimana. Questo il report ufficiale: "Rientrano in gruppo, dopo gli impegni con la Nazionale, anche Insigne, Meret, Ospina, Zielinski, Lobotka e Di Lorenzo. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Terapie e lavoro in palestra per Osimhen".

[adv]

E poi c'è Rrahmani, che è out perché è positivo alCoronavirus. Dopo Hysaj, anche questa volta in nazionale: due stop causa Coronavirus in difesa per Gattuso, anche se l'ex Verona non aveva mai giocato da quando è arrivato a Napoli. Anzi, si era anche infortunato proprio con il Kosovo, alla spalla. Ma ora lo stop per il Covid: "In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".