news formazioni

FLASH – Mourinho: “Pellegrini out con la Fiorentina, il motivo! Tutta la verità su Dybala, Spinazzola…”

FLASH – Mourinho: “Pellegrini out con la Fiorentina, il motivo! Tutta la verità su Dybala, Spinazzola…” - immagine 1
José Mourinho fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Roma nel media-day pre finale di Europa League. Ecco le sue parole a Sky Sport su Paulo Dybala e non soltanto: “Finale di Europa League? Pellegrini è recuperabile...
Alessandro Cosattini

José Mourinho fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Roma nel media-day pre finale di Europa League. Ecco le sue parole a Sky Sport su Paulo Dybala e non soltanto: "Finale di Europa League? Pellegrini è recuperabile ovviamente, sarà fuori a Firenze però, ha un piccolo problema che non preoccupa. Sarebbe un rischio metterlo, fino a sabato sarà solo terapie e prevenzione per lui. Domenica inizierà a tornare in gruppo.

Da Dybala non mi aspetto niente. Se può andare in panchina e aiutare come col Feyenoord si può fare questo, già sarebbe qualcosa di positivo. Non è che sta nascosto ad allenarsi. Purtroppo non è così. Penso che non ci sarà a Budapest, però ho la speranza che una panchina la possa fare, pensando che sia l'ultima gara della stagione. Poi abbiamo lo Spezia, ma pensando a Paulo sarà la sua ultima partita. Se Paulo può stare in panchina e mi può dare 15-20' del suo sforzo, io sarò contento. La verità è quella che hai visto: c'era un gruppo in campo, un gruppo con Spinazzola e Karsdorp che hanno fatto individuale e Paulo no. Abbiamo provato, quando tu pensi a una finale, pensi alla preparazione alla finale. Ho pensato che potesse giocare qualche minuto a Bologna, un tempo contro la Salernitana, a Leverkusen la partita è andata nella direzione in cui Dybala non serviva, pensavamo che questo poteva aiutare. Sabato non sarà convocato, come Pellegrini, ma se Pellegrini giocherà sicuro, Dybala non può giocare, mentre era imporatante giocasse qualche minuto.


Spinazzola è un dubbio, spero di recuperarlo, non per sabato ma guardando alla finale. Paulo non gioca da tantissimo. Se Leo lunedì e martedì dà segnali positivi, mi auguro sia possibile averlo", le sue parole. Lorenzo Pellegrini - oggi allenamento a parte - salterà precauzionalmente la prossima di campionato e idem Spinazzola.