Due nuovi dubbi per la Roma in vista della prossima partita contro lo Spezia. Oggi hanno svolto un lavoro individuale Pedro e Mkhitaryan, due giocatori importanti per Fonseca. Il motivo? Secondo Il Tempo, hanno accusati dei fastidi muscolari. Non...
Due nuovi dubbi per la Roma in vista della prossima partita contro lo Spezia. Oggi hanno svolto un lavoro individuale Pedro e Mkhitaryan, due giocatori importanti per Fonseca. Il motivo? Secondo Il Tempo, hanno accusati dei fastidi muscolari. Non dovrebbe trattarsi di infortunio seri ma soltanto di leggeri fastidi, quindi al momento sono in dubbio per la prossima di campionato. Ma potrebbero recuperare. Si capirà nei prossimi giorni se torneranno in gruppo oppure no, oggi hanno lavorato a parte.
Martedì in Coppa Italia non sembravano esserci segnali di infortuni: Pedro è uscito al 4’ minuto dei tempi supplementari, Mkhitaryan al 39’ del secondo tempo. Dovrebbero quindi essere solo degli acciacchi, sicuramente non sono al 100% e sono da valutare. Per quanto riguarda la situazione infortunati, si sono allenati ancora a parte e sono ai box Mirante e Calafiori.