È arrivato il verdetto per Zlatan Ibrahimovic. Si è sottoposto nelle scorse ore a risonanza magnetica dopo l’infortunio accusato nel riscaldamento della sfida contro il Lecce di San Siro. Brutte notizie per l’attaccante svedese: è...
È arrivato il verdetto per Zlatan Ibrahimovic. Si è sottoposto nelle scorse ore a risonanza magnetica dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della sfida contro il Lecce di San Siro. Brutte notizie per l'attaccante svedese: è lesione muscolare. Ecco quanto fatto sapere dal Milan sulle sue condizioni fisiche.
"Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto a esami di controllo che hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro", si legge. Un problema in una zona subdola, che costringerà Zlatan a stare fuori almeno un mesetto. Calendario alla mano, con l'ultima partita di Serie A in programma il 4 giugno, c'è il serissimo rischio che la sua stagione sia già terminata. Vedremo se nelle prossime ore arriverà la conferma di Pioli o di un dirigente rossonero.