news formazioni

FLASH – Milan, Ibra è tornato in gruppo: cosa filtra per la Roma! Da Rebic a Leao: chi recupera

FLASH – Milan, Ibra è tornato in gruppo: cosa filtra per la Roma! Da Rebic a Leao: chi recupera - immagine 1
Arriva una notizia importante da Milanello. Il Milan ha recuperato Zlatan Ibrahimovic, che oggi si è allenato in gruppo. Allenamento completo con i compagni, l’infortunio è quindi alle spalle. Contro la Roma ci sarà, potrebbe giocare subito...
Guglielmo Cannavale

Arriva una notizia importante da Milanello. Il Milan ha recuperato ZlatanIbrahimovic, che oggi si è allenato in gruppo. Allenamento completo con i compagni, l’infortunio è quindi alle spalle. Contro la Roma ci sarà, potrebbe giocare subito da titolare con Giroud in panchina. Zlatan ha recuperato e balza in leggero vantaggio nel ballottaggio.

Ibrahimovic e non solo, novità anche per Leao e Rebic con il report di Milannews: "I tre attaccanti hanno svolto la prima parte della sessione di allenamento odierna interamente in gruppo. Subito dopo Rebic e Leao hanno proseguito con il lavoro personalizzato e successivamente il croato ha svolto un lavoro di tecnica mentre il portoghese è rientrato in gruppo. Ibrahimovic infine ha svolto l'intera sessione in gruppo". Ibra è il più avanti, ma anche Leao ha lavorato oggi con il gruppo sia nella prima che nell'ultima parte. Leggermente più indietro Rebic, che potrebbe allenarsi interamente in gruppo nei prossimi giorni. Sia Leao che Rebic vanno comunque verso la convocazione per la Roma, ma sono in ballottaggio per una maglia da titolare. Giocheranno solo se al 100%, niente rischi. Già da giorni ha recuperato Calabria, che può essere titolare con i giallorossi.


[adv]