Non c’erano dubbi, non ce ne saranno in 48 ore. Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, al Corriere dello Sport ha annunciato una decisione definitiva sul futuro del gigante serbo accostato al Manchester United da giorni:...
Non c'erano dubbi, non ce ne saranno in 48 ore. Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, al Corriere dello Sport ha annunciato una decisione definitiva sul futuro del gigante serbo accostato al Manchester United da giorni: "Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà. Cessione a gennaio? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile. Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui".
Il Man United aveva pensato a Milinkovic solo prima di chiudere per Casemiro e Antony, mentre la Lazio non ha mai ricevuto proposte ufficiali e comunque non avrebbe mai trattato per meno di 75 milioni di euro.