Arrivano novità importanti in vista della 21ma giornata. È una situazione quasi paradossale che va avanti, a 24 ore dal turno di campionato ancora non si sanno le partite che si giocheranno. Ma ora c’è una svolta improvvisa e...
Arrivano novità importanti in vista della 21ma giornata. È una situazione quasi paradossale che va avanti, a 24 ore dal turno di campionato ancora non si sanno le partite che si giocheranno. Ma ora c'è una svolta improvvisa e sorprendente. Come riporta Sky, la Lega Calcio ha vinto 3 dei 4 ricorsi presentati al Tar contro le Asl: Salernitana, Udinese e Torino possono così interrompere la quarantena.
Cambia tutto, allora, verso la 21ma giornata. Le tre partite - ovvero Verona-Salernitana, Udinese-Atalanta e Torino-Fiorentina - si potrebbero giocare. La gara di Verona era già prevista, c'era ottimismo per la sua disputa. Di Torino-Fiorentina si parlava di un rinvio a lunedì, secondo La Stampa sarà così: calcio d'inizio alle 17. La novità riguarda quindi Udinese-Atalanta, che si potrebbe giocare domani. Occhio però ai tanti positivi nella squadra di Cioffi, ieri cinque nuovi casi. Tuttavia, il nuovo protocollo stilato dalla Serie A proprio per casi di questo tipo è chiaro: chi ha 13 calciatori disponibili, compresi i Primavera (quelli nati fino al 31 dicembre 2003), deve giocare. Seguiranno aggiornamenti, anche sugli eventuali orari delle gare.