primo piano

FLASH – Kulusevski tornerà al Tottenham: ci siamo, ecco le cifre! E la Juve prepara altri 5 addii

FLASH – Kulusevski tornerà al Tottenham: ci siamo, ecco le cifre! E la Juve prepara altri 5 addii - immagine 1
Novità per Dejan Kulusevski ma non sarà l’unico addio della Juve. C’è aria di cambiamenti in casa Juventus, con Massimiliano Allegri e l’attuale ds Manna, in attesa di capire cosa succederà con Giuntoli, che stanno...
Marco Astori

Novità per Dejan Kulusevski ma non sarà l'unico addio della Juve. C'è aria di cambiamenti in casa Juventus, con Massimiliano Allegri e l'attuale ds Manna, in attesa di capire cosa succederà con Giuntoli, che stanno pianificando il mercato e le uscite. Ne parla Fabrizio Romano, a partire dalle ultimissime di poco fa su Kulusevski.

KULUSEVSKI - Dejan Kulusevski è pronto a tornare al Tottenham, lasciando così definitivamente la Juve. Sarà annunciato come un nuovo giocatore degli Spurs nei prossimi giorni, a titolo definitivo e con un contratto fino al 2027. L'accordo con la Juve è per 30 milioni di euro, al posto dei 35 che erano previsti dall'opzione di riscatto e oltre ai 10 milioni per il prestito.


MCKENNIE - Al momento McKennie non è nei piani del club e si cercherà un'offerta: il Leeds non ha esercitato il diritto di riscatto e i bianconeri stanno cercando nuove opportunità.

ARTHUR - Anche Arthur è completamente fuori dai piani della Juve: ha possibilità in Brasile e in altri paesi, ma si sta prendendo tempo per scegliere la migliore opzione.

ZAKARIA - Ci sarà una riunione molto presto per trovare una soluzione: ha degli estimatori nella Juve, c'è qualcuno che crede ancora nel suo potenziale, ma in caso di offerte il club è pronto a venderlo.

ALEX SANDRO - E' scattato il rinnovo automatico di un anno ma la Juve sta cercando un accordo col giocatore per terminare il suo contratto con formula immediata: la trattativa è in corso con il Galatasaray che è interessato.

CUADRADO - La Juventus è tornata nella direzione di marzo/aprile, ovvero di separarsi col giocatore: Cuadrado si aspetta di poter andare via e ascoltare altre proposte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.