Kaio Jorge alla Juventus, ci siamo. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina a proposito dell’attaccante classe 2002 brasiliano trattato a lungo dal Milan che non ha voluto partecipare ad aste, così Kaio sarà della Juve:...
Kaio Jorge alla Juventus, ci siamo. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina a proposito dell'attaccante classe 2002 brasiliano trattato a lungo dal Milan che non ha voluto partecipare ad aste, così Kaio sarà della Juve: "L'accordo è stato trovato, tutto fatto con il Santos per circa 3 milioni di euro pagabili in due rate differenti. Così le parti hanno concluso l'intesa per Kaio Jorge in bianconero", scrive La Gazzetta.
Il quotidiano assicura che c'è già anche l'accordo col giocatore per un contratto di cinque anni, fino al 2026. Kaio sarà in Italia già dalla prossima settimana, secondo La Gazzetta dello Sport un volo è pronto per il brasiliano che volerà a Torino per visite e firme.
Ulteriori dettagli arrivano da SkySport: "La società di Andrea Agnelli pagherà 1,5 milioni di euro fissi: la stessa cifra verrà poi riconosciuta al Santos in caso di qualificazione dei bianconeri in Champions League. Infine c'è un bonus ulteriore, da un milione di euro, che scatterà a un numero prestabilito di presenze di Kaio Jorge con la Juventus. Il giocatore potrebbe costare alla Juve 4 milioni di euro. Il Santos, inoltre, avrà il 5% sulla futura rivendita e la priorità per eventuali prestiti futuri del giocatore in Sudamerica".